PRE-ISCRIZIONE ORATORIO ESTIVO 2024
Parrocchia S. Bernadette

Completa correttamente tutti i campi del modulo
e specifica le settimane a cui ti vuoi iscrivere.

TERMINI E CONDIZIONI

• La preiscrizione ha lo scopo di velocizzare la prenotazione del proprio posto per l'ORATORIO ESTIVO (GREST) 2024 evitando lunghe attese presso i locali della parrocchia.

• È possibile iscrivere bambini e ragazzi dall'ultimo anno di scuola dell'infanzia alla seconda media (A.S. 2023-2024).

• Una volta compilato il seguente modulo verrete contattati quanto prima e vi verrà indicato giorno e ora per completare l'iscrizione con firma e pagamento (almeno della prima settimana di frequenza), presso i locali della parrocchia.

NOTA BENE: Qualora non verrà finalizzata l'iscrizione (con firma e pagamento) non sarà riservato il posto all'oratorio estivo 2024.

• I bambini e ragazzi esterni verranno presi con riserva. Sarà data precedenza ai bambini e ragazzi che frequentano i gruppi della nostra parrocchia.
    A partire dal 13 Maggio, gli esterni, che hanno effettuato la pre-iscrizione, saranno contattati per ricevere l'eventuale conferma del posto.

ATTENZIONE!
 SOLD OUT  - Tutto completo!

LE ISCRIZIONI  SONO CHIUSE PER TUTTE LE SETTIMANE per Grandi e piccoli!
(Raggiunto numero massimo di iscritti).

E' possibile iscriversi ancora SOLO PER LA LISTA D'ATTESA alla 4° e 5° Settimana.

Indicare tutte le settimane a cui si intendepartecipare

* Per motivi organizzativi, per i bambini e ragazzi dalla 5° Elementare alla 2° Media la 1° Settimana va dal 19 Giugno al 21 Giugno

Acconsento all'utiizzo di immagini e/o video del bambino/a inerenti alle attività svolte durante il grest per:

Per tutte le info sul GREST clicca QUI!