Sito wen HOME SFONDO.jpg
Sito wen HOME.png

GREST 2024

Gif-Tasto.gif

Per maggiori info scorri in basso

Grest 2024

1204_GREST 2023 -Tu X Tutti_1204 B.jpg

Dal 17 Giugno al 19 Luglio*

Dal Lunedì al Venerdì

Dalle 8:30 alle 17:00

Giochi, attività, laboratori e tanto divertimento ti aspettano!

NON LASCIARTI SCAPPARE UN'ESTATE INDIMENTICABILE!

A Settimana

G0063012 C.jpg

Le iscrizioni sono aperte per tutti i bambini e i ragazzi
dall'ultimo anno di scuola dell'infanzia alla 2° Media (A.S. 2023-2024)

Pranzo al sacco 1.png

PRANZO E MERENDA

La merenda e il primo piatto del pranzo vengono preparati
dalle v
olontarie della Parrocchia.
Il secondo, se vuoi, puoi portarlo da casa.

831_GREST 2023 -Tu X Tutti_831B.jpg
58_GREST 2023 -Tu X Tutti_58B.jpg

Anche quest'anno nella nostra Parrocchia, Santa Bernadette Soubirous, riparte l'oratorio Estivo.

Bambini e ragazzi avranno una fantastica opportunità per passare un'estate in compagnia all'insegna del divertimento!

TUTTE LE INFO

L'oratorio estivo è aperto a tutti i bambini e i ragazzi dall'ultimo anno di scuola dell'infanzia alla 2° Media, frequentata nell'anno scolastico 2023 -2024.
Possono partecipare sia i ragazzi che frequentano gruppi della parrocchia (Cuccioli, Comunioni, Post.Com, Scout, ecc), sia ragazzi esterni alla parrocchia.
NOTA BENE:  Gli esterni saranno presi con riserva.
Verrà data priorità ai bambini e ragazzi che frequentano i gruppi della nostra parrocchia.

Dal 13 Maggio gli esterni ai gruppi parrocchiali che avranno effettuato la preiscrizione tramite il nostro sito, saranno contattati per  ricevere l'eventuale conferma del posto.

A chi è rivolto?

Quando?

L'oratorio estivo si svolgerà:

• Dal 17 GIUGNO al 19 LUGLIO*.

• Dal lunedì al venerdì

• Dalle ore 8:30 alle 17:00

Di seguito la suddivisione in settimane:

1° Settimana*:   17 Giungo - 21 Giugno

*(Per motivi organizzativi,  la 1° settimana per i bambini e ragazzi dalla 5° Elementare alla 2° media andrà dal 19 Giugno al 21 Giugno.

I costi saranno ribilanciati in funzione della settimana più corta)

2° Settimana:   24 Giungo  - 28 Giungo

3° Settimana:   1 Luglio  - 5 Luglio

4° Settimana:   8 Luglio  - 12 Luglio

5° Settimana:   15 Luglio  - 19 Luglio

Durante la pre-iscrizione potrete selezionare le settimane a cui si desidera partecipare.
Qualora si volesse aggiungere una settimana che non era stata precedentemente prenotata sarà possibile farlo  SALVO indisponibilità di posti.

Il Prezzo è di 55€ a Settimana
Per coloro che iscrivono due o più figli è previsto uno sconto sul costo settimanale.
É possibile pagare in un'unica soluzione tutte le settimane a cui si partecipa.
 In alternativa, il Mercoledì andrà effettuato il pagamento per la settimana successiva.

Nel caso in cui il bambino è assente uno o più giorni non è possibile restituire i soldi di tale giornata.

Pranzo e Merenda

La merenda di metà mattina e il primo piatto del pranzo vengono preparati dalle volontarie della parrocchia.

il secondo, se vuoi, puoi portarlo da casa.

Uscita anticipata

Se il bambino/a dovesse avere la necessità di uscire prima vi invitiamo a comunicarlo anticipatamente ai nostri referenti (Inviando un messaggio al numero dell'oratorio 3791269492in modo tale da permetterci di gestire il tutto nel miglior modo possibile.

Cosa facciamo...

Ecco alcuni scatti di come ci divertiamo al Grest! Vuoi vederne di piu vai alla galleria completa

Gif-Tasto.gif

Uscita in autonomia o con delega

Qualora si avesse l'esigenza di far uscire il ragazzo/a in autonomia o con persone diverse dai genitori è richiesta un'autorizzazione da compilare e firmare.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

154_GREST 2023 -Tu X Tutti_154.JPG